Al via il progetto “Smart Cities: network solutions for sustainable mobility” !

Oggi al via il progetto “Smart Cities: network solutions for sustainable mobility“, finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del programma del Fondo Sociale Europeo (FSE)!

Congratulazioni alla dott.ssa Giulia De Matteis, risultata vincitrice del primo assegno di ricerca bandito sul tema “Il mercato della green mobility nella smart city: valutazione d’investimento che prende servizio presso il dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova.

Ricordiamo che nelle prossime settimane verranno banditi gli assegni di ricerca per le aree ingegneria e informatica. L’assegno di area informatica verrà bandito dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “M.Fanno”, mentre l’assegno di ingegneria verrà bandito dal Dipartimento di Ingegneria industriale dell’Università di Padova.

Economit è partner del progetto, proposto dal dipartimento di scienze economiche dell’Università di Padova insieme all’Università di Nanterre, Interporto di Padova Spa, AcegasApsAmga e Padova Promex – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova.

Leave a Reply

Your email address will not be published.